In data 14 dicembre la Camera di Commercio della Basilicata ha promosso la cerimonia per l’assegnazione di riconoscimenti in favore delle imprese del territorio”. Il”Premio Innovazione/digitale (Impresa 4.0)” è stato assegnato alla nostra azienda con la seguente motivazione “per aver apportato significative innovazioni tecnologiche e promosso la diffusione della cultura e della pratica digitale nel processo produttivo o commerciale della propria azienda negli ultimi 5 anni di attività“. Il Premio è stato consegnato dal Presidente della Camera di Commercio della Basilicata, Michele Somma al nostro Amministratore Delegato, Antonio Braia, al Responsabile R&D, Angelo Raffaele Braia e al Responsabile Logistica e Produzione, Paolo Braia.
Nella Categoria “Fedeltà al Lavoro” sono stati consegnati riconoscimenti anche alla nostra Responsabile Amministrativa, Maria Pia Mazzarella e al nostro AD Antonio Braia.
“Da sempre la nostra azienda investe sul capitale umano e sulla formazione, dichiara il CEO Antonio Braia, grazie ad una mentalità sempre più orientata all’ascolto e all’innovazione si riesce a rispondere alle tante esigenze e bisogni che arrivano dal mercato Automotive. Il Premio lo dedichiamo a colui il quale ha permesso di condividere il proprio sogno e farlo diventare il nostro… il Fondatore, nostro padre Eustachio.